Inserisci i tuoi dati personali per completare la richiesta di preventivo

La tua scelta è

* campi obbligatori

Per ogni necessità o domanda, garantiamo un servizio eccellente ai nostri clienti

Hai qualche domanda o qualche dubbio? Scrivici!

Ho letto i termini e condizioni*



* campi obbligatori

Loading...
Jaguar I-Pace 2018-04-18T17:17:15+00:00

Noleggio Lungo Termine Jaguar I-Pace

Presentato ufficialmente al Salone dell’Auto di Ginevra 2018, Jaguar I-Pace è il primo Crossover SUV totalmente ed esclusivamente elettrico della casa britannica. Grintoso e sportivo come da tradizione ma ecologica.

Appena nato è già richiestissimo dai clienti del noleggio a lungo termine, Jaguar I-Pace non tradisce lo stile Jaguar ed è pronto per la sfida alle concorrenti già su strada e in arrivo. Definito dagli operatori del settore come prodotto anti-Tesla, la Tesla Model X per intenderci, è in verità precursore di modelli in preparazione dalle case automobilistiche interessate all’innovazione elettrica come Audi, per fare solo un esempio.

480 sono i chilometri di autonomia dichiarati alla presentazione garantiti da due batterie da 90Kw alloggiate nel pavimento della vettura. 400 i cavalli sprigionati dalle due unità elettriche con 696 Nm di coppia che spingono Jaguar I-Pace da 0 a 100 Km/h in 4,8 secondi, raggiunti anche grazie all’efficienza aerodinamica. 0,29 cx è il coefficiente relativo.

Per quanto riguarda i tempi di ricarica si parla di 45 minuti per ottenere l’80% di autonomia con colonnine da 100Kw mentre sarebbero 10 le ore necessarie con una stazione di ricarica residenziale da 7kw.

Automatico è il cambio monomarcia con trasferimento di potenza sulle quattro ruote.

Lunga 4 metri e 68 centimetri e con un generoso passo di 2 metri e 99 centimetri, Jaguar I-Pace regala molto spazio a bordo, comodi e coccolati dal lusso e dalla pelle degli interni curatissimi i 5 passeggeri.

Molto spazio anche alla tecnologia dell’infotainment ovviamente, due sono gli schermi digitali da 10” e 5”, e alla tecnologia di assistenza alla guida. Da segnalare il debutto sulla vettura del “Jaguar Smart Settings”, il sistema di intelligenza artificiale dedicato all’apprendimento dello stile di guida del conducente per i settaggi automatici della vettura.

Una scossa e una sfida al mercato del comparto premium quella di Jaguar, una garanzia invece anche per veicoli Jaguar è la gestione in noleggio a lungo termine per coniugare sportività ed ecologia, economia e serenità.

  • LUNGHEZZA 468 cm
  • LARGHEZZA 189 cm
  • ALTEZZA 156 cm
  • PESO A VUOTO 2133 Kg
  • SERBATOIO – l
  • BAGAGLIAIO 577 l

Altri modelli Jaguar

Jaguar

E-Pace

noleggio a lungo termine E-pace

Scopri le nostre offerte collegate

JAGUAR I-PACE EV400 S AUTO 4WD

€ 1112mese Iva escl. 6500 € anticipo
10000 KM annui
48 mesi



Non hai trovato il veicolo che cerchi?

Scrivici e ti aiuteremo

Ho letto i termini e condizioni*



* campi obbligatori