Inserisci i tuoi dati personali per completare la richiesta di preventivo

La tua scelta è

* campi obbligatori

Per ogni necessità o domanda, garantiamo un servizio eccellente ai nostri clienti

Hai qualche domanda o qualche dubbio? Scrivici!

Ho letto i termini e condizioni*



* campi obbligatori

Loading...
Jaguar E-Pace 2018-04-18T17:14:56+00:00

Noleggio Lungo Termine Jaguar E-Pace

Scattante ed elegantemente aggressivo, Jaguar E-Pace è il SUV compatto di casa Jaguar. Presentato nel 2017 è parte del piano di attacco al mercato dei SUV che Jaguar ha iniziato con Jaguar F-Pace, di dimensioni maggiori, e, ultimo presentato, Jaguar I-Pace, il SUV totalmente elettrico.

Sviluppato con cura su pianale e meccanica in condivisione con Land Rover Range Rover Evoque, è lungo 4 metri e 40 centimetri e ha un passo di 2 metri e 68 centimetri, Jaguar E-Pace è un SUV dalle linee morbide e, come abbiamo già detto, eleganti. Lo stile Jaguar è ancora protagonista e regala belle sensazioni richiamando alla mente le forme sinuose della sportiva Jaguar F-Type.

Equipaggiata con cinque possibili propulsori, tre diesel e due benzina, con potenze da 150, 180 e 240 cavalli per le motorizzazioni a gasolio, mentre le due a benzina sono declinate in 249 e 300 cavalli, è disponibile in quattro allestimenti: S, SE, HSE e R-Dynamic.

Cambio manuale disponibile solo sulla versione con diesel Ingenium da 150 cavalli a trazione anteriore, per tutte le altre versioni cambio automatico a 9 rapporti e trazione integrale, molto efficace il sistema di distribuzione della potenza. Quattro sono invece le modalità di guida consentite: Rain/Ice/Snow, Eco, Normal e Dynamic. Diversa la risposta della vettura nella velocità del cambio e dell’acceleratore, del motore e dello sterzo.

Pronta, progressiva e sportiva sull’asfalto si dimostra ben disposta anche per un divertente e sicuro fuoristrada. Fino a 50 centimetri di altezza disponibile per il guado, solo per fare un esempio.

La cura degli interni è rimarchevole grazie ai materiali di pregio e alla lavorazione e al montaggio delle plastiche e dei tessuti. I passeggeri vengono coccolati in sicurezza in un abitacolo lussuoso e spazioso nonostante le dimensioni contenute. Il guidatore gode di una posizione piuttosto alta da cui si controlla con facilità tutta la strumentazione di guida e il sistema multimediale. Grazie anche all’ottima insonorizzazione il comfort generale è davvero premium.

1234 litri è la capienza massima di carico per questo SUV che ha come concorrenti il già citato Land Rover Range Rover Evoque, Audi Q3, BMW X1, Mercedes GLA e l’agguerrita, anche nel noleggio a lungo termine, Volvo XC40.

  • LUNGHEZZA 439 cm
  • LARGHEZZA 190 cm
  • ALTEZZA 164 cm
  • PESO A VUOTO 1819 Kg
  • SERBATOIO 69 l
  • BAGAGLIAIO 425 l

Altri modelli Jaguar

Jaguar

I-Pace

noleggio a lungo termine I-pace

Scopri le nostre offerte collegate

JAGUAR E-PACE 2.0d I4 110kw R-Dynamic S Auto Awd

€ 660mese Iva escl. 4500 € anticipo
10000 KM annui
48 mesi



Non hai trovato il veicolo che cerchi?

Scrivici e ti aiuteremo

Ho letto i termini e condizioni*



* campi obbligatori