Inserisci i tuoi dati personali per completare la richiesta di preventivo

La tua scelta è

* campi obbligatori

Per ogni necessità o domanda, garantiamo un servizio eccellente ai nostri clienti

Hai qualche domanda o qualche dubbio? Scrivici!

Ho letto i termini e condizioni*



* campi obbligatori

//Volvo XC40 è Car of The Year 2018 e vola nel noleggio a lungo termine!

Volvo XC40 è Car of The Year 2018 e vola nel noleggio a lungo termine!

La vettura svedese ha preceduto, nelle preferenze dei 60 giudici provenienti dalle più prestigiose testate giornalistiche di settore di 23 paesi, la Seat Ibiza e la Bmw Serie 5.

Volvo XC40 verrà premiata ufficialmente durante il Salone dell’auto di Ginevra in programma fino al 18 marzo nella citta elvetica. A consegnare l’ambito riconoscimento sarà il nuovo presidente della giuria del Car of The Year Frank Janssen della rivista settimanale tedesca “Stern”.

Dal 1964 il Premio Car of the Year viene assegnato dopo attenta selezione e test delle vetture candidate.

Ben 38 sono state quest’anno le vetture in competizione per il titolo di Car of The Year 2018.

La casa svedese Volvo lo vince per la prima volta nella storia con Volvo XC40, il SUV compatto che ha fatto innamorare molti di noi e che è il secondo SUV, dopo Peugeot 3008 l’anno scorso, a potersi fregiare del riconoscimento facendo entrare la casa costruttrice nell’albo d’oro del premio.

Un riconoscimento anche alla politica industriale del gruppo cinese Geely che ha permesso il rilancio del marchio Volvo dopo anni di sofferenza con modelli accattivanti e di successo e una visione ecologica che li ha portati a dichiarare la fine della produzione di vetture con motore esclusivamente a gasolio o a benzina già a partire dal 2019 e di puntare sull’ibrido e sull’elettrico.

L’abbiamo vista alla presentazione ai Volvo Studio di Milano nel giugno scorso, qui puoi leggere cosa abbiamo scritto in quell’occasione, e l’abbiamo seguita nel lancio delle versioni sia d’attacco che di consolidamento.

Il SUV cittadino di casa Volvo si distingue per le linee semplici, tese e moderne con una cura dei materiali e del design di effetto e, come tutte le Volvo, eccelle in sicurezza e prestazioni.

A fine gennaio aveva superato le 20.000 unità prenotate in tutto il mondo.

Qui le nostre proposte di noleggio a lungo termine per Volvo XC40 D4 Awd Geartronic Momentum.

ExecutiveLease, solo il bello di guidare!

2018-03-29T11:13:03+00:00 09 marzo 2018|