Inserisci i tuoi dati personali per completare la richiesta di preventivo

La tua scelta è

* campi obbligatori

Per ogni necessità o domanda, garantiamo un servizio eccellente ai nostri clienti

Hai qualche domanda o qualche dubbio? Scrivici!

Ho letto i termini e condizioni*



* campi obbligatori

//Nuova Mercedes Classe A regina del noleggio a lungo termine

Nuova Mercedes Classe A regina del noleggio a lungo termine

Svelata per la prima volta alla stampa a febbraio 2018 con una anticipazione ad Amsterdam e grande protagonista al Salone dell’Auto di Ginevra nel mese di marzo di quest’anno, Nuova Mercedes Classe A è arrivata in questi giorni nei concessionari del nostro paese con un grande successo di pubblico.

Il week end di porte aperte ha permesso di vedere dal vivo la vettura tanto attesa dal mercato sia dei privati che dai Fleet Manager, nuova Mercedes Classe A è infatti regina delle car policy aziendali e del segmento noleggio a lungo termine, oltre 25.000 sono stati i visitatori interessati alla compatta della casa di Stoccarda.

Rinnovata nelle linee e nelle dimensioni, oggi Nuova Mercedes Classe A dispone di sistemi di infotaiment e di sicurezza che in passato appartenevano a vetture di segmento più alto. Casa Mercedes  ha deciso però di invertire la tendenza e di far debuttare sulla entry level del marchio della stella sistemi innovativi come il MBUX Mercedes Benz User Experience e di assistenza alla guida che andranno successivamente ad equipaggiare le vetture di fascia alta.

Lunga 12 centimetri più della generazione precedente, con un passo più generoso per slanciare meglio le linee e aggiungere spazio per i bagagli, ben 29 sono i litri in più rispetto al passato, Nuova Mercedes Classe A riprende, soprattutto nel disegno dell’anteriore, le forme della Mercedes CLS e raggiunge 0,25 di Cx.

Elegante e sinuosa è all’interno che regala altre sorprese, a partire dal quadro strumenti completamente rinnovato e dotato oggi di due schermi digitali da 7” o 10” che prendono il posto dei tradizionali strumenti a lancetta.

Tradizionale la cura dei dettagli e dei materiali che non mancano di dare un tocco di eleganza e di sportività all’abitacolo dotato dei più moderni sistemi di controllo e gestione della vettura.

Intelligenza Artificiale con comandi vocali, touch screen o comandi sul volante, tutto contribuisce a dare una sensazione di controllo totale e di estrema avanguardia.

Già da tempo disponibile e ordinabile sul nostro sito a partire da 375 euro al mese iva esclusa, qui la scheda offerte e qui la scheda modello dedicata, Nuova Mercedes Classe A si candida a best seller della casa tedesca e best seller del suo segmento nel noleggio a lungo termine.

Pensiamo che non farà fatica a raggiungere gli obbiettivi.

ExecutiveLease, solo il bello di guidare!

2018-05-17T16:22:57+00:00 17 maggio 2018|