Inserisci i tuoi dati personali per completare la richiesta di preventivo

La tua scelta è

* campi obbligatori

Per ogni necessità o domanda, garantiamo un servizio eccellente ai nostri clienti

Hai qualche domanda o qualche dubbio? Scrivici!

Ho letto i termini e condizioni*



* campi obbligatori

Loading...
Toyota Yaris 2017-11-24T13:10:57+00:00

Noleggio Lungo Termine Toyota Yaris

Presentata al mercato europeo per la prima volta nel 1999, la Toyota Yaris è arrivata oggi alla terza serie, che ha subito inoltre due restyling di cui l’ultimo proprio nel 2017.

Definita utilitaria di segmento B la Toyota Yaris, disegnata da Sotiris Kovos, designer greco, nel 2000 vince il prestigioso riconoscimento di Auto dell’anno ma probabilmente i premi più graditi a casa Toyota sono quelli che vengono assegnati dal numero di immatricolazioni. Solo nel mese di ottobre 2017 e solo in Italia Toyota Yaris ha visto ben 3626 vetture vendute, molte delle quali con la formula del noleggio a lungo termine, piazzandosi al quinto posto della classifica dei modelli più richiesti seguendo VolksWagen Golf, Citroen C3, Lancia Ypsilon e Fiat Panda.

Toyota Yaris è disponibile oggi in ben undici versioni con quattro motorizzazioni diverse tra diesel, benzina e ibrido. La Toyota Yaris Hybrid, che nel suo allestimento più richiesto oggi da chi rivolge l’attenzione al noleggio a lungo termine di Yaris è quello di Toyota Yaris Hybrid Business, viene infatti presentata in Europa nel 2012 con il propulsore benzina/elettrico da 1, 5 litri che consente di viaggiare in modalità elettrica senza mai ricaricare per il 50% dell’autonomia totale con consumi quindi ridotti all’osso.

Innovativa anche nelle dotazioni tecnologiche dell’abitacolo, Toyota Yaris, dispone di un display multi-informazione TFT a colori da 4,2 pollici che si unisce al sistema multimediale Toyota Touch 2 con telecamera posteriore.

Presentata sempre a Ginevra, nel 2017 è arrivata anche la versione sportiva di Toyota Yaris che con Toyota Yaris GRMN, acronimo di Gazoo Racing Master Nurburgring, utilizzata anche nei rally nella sua versione modificata WRC, vince dopo ben 18 anni il Rally di Svezia del campionato mondiale 2017.

  • LUNGHEZZA 394 cm
  • LARGHEZZA 169 cm
  • ALTEZZA 151 cm
  • PESO A VUOTO 980 Kg
  • SERBATOIO 42 l
  • BAGAGLIAIO 286 l

Scopri le nostre offerte collegate



Non hai trovato il veicolo che cerchi?

Scrivici e ti aiuteremo

Ho letto i termini e condizioni*



* campi obbligatori