Inserisci i tuoi dati personali per completare la richiesta di preventivo

La tua scelta è

* campi obbligatori

Per ogni necessità o domanda, garantiamo un servizio eccellente ai nostri clienti

Hai qualche domanda o qualche dubbio? Scrivici!

Ho letto i termini e condizioni*



* campi obbligatori

Loading...
Tesla 2017-11-24T13:07:17+00:00

Noleggio a lungo termine Tesla

Fondata nel 2003 da Martin Eberhard e Marc Tarpenning, Tesla Motors oggi è conosciuta al mondo come Tesla Inc.

I due fondatori trovano nel giro di poco tempo in Elon Musk la figura che mancava alla società.

È il caso di spendere qualche parola proprio su Elon Musk, geniale e rivoluzionaria figura del panorama economico del terzo millennio.

Sudafricano di nascita viene considerato una delle menti più brillanti del ventunesimo secolo. Fondatore di PayPal, nota piattaforma di servizi finanziari online, primo proprietario di una società di trasporti spaziali con SpaceX e mente del mondo Tesla che, oltre alle automobili, progetta e produce i sistemi di accumulo di energia noti come Powerwall.

Elon Musk riesce in meno di cinque anni a raccogliere per il progetto Tesla oltre 180 milioni di dollari, di cui 50 solo da parte della Daimler che acquisisce così il 10% della neonata società, consentendo alla Tesla di produrre il primo modello di vettura completamente elettrica, la supercar ecologica conosciuta come Tesla Roadster, costruita sulla base della Lotus Elise.

Nata nel 2008 la Tesla Roadster è la prima auto sportiva alimentata sfruttando esclusivamente l’energia prodotta dal motore a corrente alternata teorizzato per la prima volta da Nikola Tesla nel 1882 e vende fino al giorno della sua uscita di produzione nel 2012 ben 2000 esemplari in 31 paesi nonostante il prezzo non proprio popolare di 80.000 euro.

Con un’autonomia di oltre 350km il bolide Tesla Roadster è la realizzazione di una visione. Rendere la mobilità umana ecologicamente sostenibile.

Nel frattempo, nel 2009, Tesla Motors ottiene un finanziamento agevolato dal Governo statunitense di 500 milioni di dollari consentendo lo sviluppo e la produzione iniziale della Tesla Model S e l’anno successivo, con la quotazione a Wall Street, raccoglie oltre 200 milioni di dollari di finanziamenti.

Inizialmente denominata Whitestar, la Tesla Model S viene commercializzata all’inizio del 2012 e diventa ben presto protagonista del mercato delle auto elettriche eguagliando nel 2015, con oltre 100.000 esemplari venduti, la Chevrolet Volt notevolmente più economica.

Equipaggiata con il Powertrain Tesla, il doppio propulsore della casa californiana, La Tesla Model S ha prestazioni da supersportiva, accelera da 0 a 100 km/h in soli 27 secondi, con la sicurezza delle migliori berline attualmente su strada. Fino a 650km di autonomia e la guida autonoma completano il quadro di un veicolo davvero innovativo.

Il 29 settembre del 2015 è un’altra data importante per Tesla, vengono infatti consegnate le prime Tesla Model X, il Crossover Suv di Tesla con le caratteristiche porte Falcon Wings e , come dicono da Tesla: “il SUV più sicuro, più veloce e più capiente della storia”.

In consegna in questi giorni con i primi esemplari la più piccola, destinata ad una fascia di mercato più ampia, Tesla Model 3 è un’auto elettrica più semplice e dal prezzo accessibile che crediamo avrà nel noleggio a lungo termine la sua formula di gestione più richiesta.

Attualmente i punti di ricarica per le auto Tesla che hanno il nome di Tesla Supercharger sono altre mille in tutto il modo con più di settemila paline singole e consentono in soli solo 30 minuti la ricarica del 70% della batteria.

Naturalmente i due modelli in consegna in Europa, la Tesla Model S e la Tesla Model X, sono disponibili nella formula del noleggio a lungo termine e possiamo dire che stanno avendo grande successo unendo l’ecologia all’economia di gestione completando, così crediamo, la visione di Elon Musk.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Scopri i modelli di punta Tesla

TESLA

Model S

Le nostre offerte di noleggio a lungo termine Tesla

TESLA MODEL S 75 Kwh BusinessEconomy Autom.

€ 1120mese Iva escl. 6500 € anticipo
10000 KM annui
48 mesi



Non hai trovato il veicolo che cerchi?

Scrivici e ti aiuteremo

Ho letto i termini e condizioni*



* campi obbligatori