Inserisci i tuoi dati personali per completare la richiesta di preventivo

La tua scelta è

* campi obbligatori

Per ogni necessità o domanda, garantiamo un servizio eccellente ai nostri clienti

Hai qualche domanda o qualche dubbio? Scrivici!

Ho letto i termini e condizioni*



* campi obbligatori

Loading...
Renault Captur 2018-02-09T17:09:23+00:00

Noleggio Lungo Termine Renault Captur

Renault Captur è stata presentata al Salone di Ginevra nel 2013 ed è prodotta dalla casa automobilistica francese nello stesso anno. Captur si presenta sul mercato come crossover SUV compatto di casa Renault.

Il design pensato per Renault Captur le regala un stile grintoso. Il frontale ha linee sinuose, e accoglie al centro il logo Renault di dimensioni piuttosto grandi. Con una lunghezza di 4 metri e 12 centimetri e un’altezza di 1 metro e 57 centimetri, rientra alla perfezione nella categoria dei crossover SUV compatti, oltretutto perché è rialzata dal suolo di ben 20 centimetri.

Per dare ancora più carattere a Renault Captur, ma soprattutto per permettere numerose possibilità di personalizzazione, la carrozzeria è prevista con verniciatura bicolore e con tante varianti di colore che permettono di avere il tetto in contrasto con il resto della carrozzeria.

Renault Captur è molto apprezzata da liberi professionisti e privati che cercano un crossover dalle dimensioni compatte ma con una buona abitabilità interna. Sempre più spesso è scelta dai fleet manager per le proprie flotte aziendali con la formula del noleggio a lungo termine.

Disponibile sul mercato in diverse versioni (Life, Zen, Intens, Bose e Initiale Paris) e con motorizzazione benzina o Diesel e cambio automatico o manuale.

Nell’ultima versione di Renault Captur troviamo i fari full led, di serie solo per gli allestimenti top di gamma, e una nuova forma per le luci diurne che rendono Renault Captur più riconoscibile. Sono inoltre migliorate le rifiniture interne, i rivestimenti dei sedili sono rimovibili e comodamente lavabili in lavatrice. Per quanto riguarda l’assistenza alla guida, a bordo troviamo il sensore dell’angolo cieco e il dispositivo di parcheggio semiautomatico.

Renault Captur consapevole delle sue potenzialità sfida la concorrenza di Peugeot 2008, Opel Mokka, Seat Arona e Citroen C3 Aircross.

  • LUNGHEZZA 412 cm
  • LARGHEZZA 177 cm
  • ALTEZZA 156 cm
  • PESO A VUOTO 1200 Kg
  • SERBATOIO 45 l
  • BAGAGLIAIO 455 l

Altri modelli Renault

Renault

Clio

Noleggio a lungo termine Renault Clio

RENAULT

Megane Sporter

Noleggio a lungo termine Renault Megane Sporter

Scopri le nostre offerte collegate

RENAULT CAPTUR 1.5 Dci 90cv Energy Zen

€ 254mese Iva escl. 1700 € anticipo
10000 KM annui
46 mesi



Non hai trovato il veicolo che cerchi?

Scrivici e ti aiuteremo

Ho letto i termini e condizioni*



* campi obbligatori