Inserisci i tuoi dati personali per completare la richiesta di preventivo

La tua scelta è

* campi obbligatori

Per ogni necessità o domanda, garantiamo un servizio eccellente ai nostri clienti

Hai qualche domanda o qualche dubbio? Scrivici!

Ho letto i termini e condizioni*



* campi obbligatori

Loading...
MINI Countryman 2018-04-19T11:01:54+00:00

Noleggio Lungo Termine MINI Countryman

MINI Countryman è il SUV compatto prodotto da casa MINI dal 2010, leggermente ridisegnato nel 2014, mentre nel 2017 viene presentata al grande pubblico la seconda generazione.

La concept car di MINI Countryman è apparsa per la prima volta al Salone dell’Automobile di Parigi nel 2008, mentre due anni dopo è stata presentata ufficialmente al Salone dell’Automobile di Ginevra. La grande novità introdotta da MINI è il design della carrozzeria, per la prima volta con 5 porte.

MINI Countryman si presenta sul mercato con 2 varianti: a trazione anteriore oppure integrale. È inoltre disponibile sia con cambio manuale che automatico.

Decisamente più spazioso rispetto agli altri modelli di casa MINI, ospita un bagagliaio di 450 litri e, ripiegando i sedili posteriori, il volume di carico passa a 1170 litri.

La seconda serie di MINI Countryman, disponibile in versione Cooper, Cooper S e Cooper SE (con la variante Cooper SE ALL4 con propulsore ibrido plug-in) è molto richiesta nel mondo del noleggio a lungo termine e molto apprezzata da manager e fleet manager per la flotta aziendale di rappresentanza.

MINI è da sempre sinonimo di stile ed eleganza, raffinatezza e cura per i dettagli, e proprio questo spiega il grande successo dell’ultima serie di MINI Countryman. Rispetto alla versione precedente è più lunga di 20 cm, per lasciare più agio a tutti i passeggeri, anche quelli che occupano i sedili posteriori.

Come da must di casa MINI gli strumenti principali sono piuttosto piccoli e il quadro è posizionato dietro al volante, il tutto per lasciare il giusto spazio all’orologio centrale che può accogliere uno schermo da 6,5 oppure da 8,8 pollici.

Guidare una MINI Countryman è sicuramente un’esperienza che si ricorda per una guida grintosa, sportiva, affidabile e divertente. MINI Countryman, sicura di sé affronta la concorrenza di Audi Q2 e Volkswagen T-Roc.

  • LUNGHEZZA 429 cm
  • LARGHEZZA 182 cm
  • ALTEZZA 155 cm
  • PESO A VUOTO 1455 Kg
  • SERBATOIO 51 l
  • BAGAGLIAIO 450 l

Scopri le nostre offerte collegate

MINI COUNTRYMAN Cooper D Business Automatica

€ 372mese Iva escl. 2800 € anticipo
10000 KM annui
40 mesi



Non hai trovato il veicolo che cerchi?

Scrivici e ti aiuteremo

Ho letto i termini e condizioni*



* campi obbligatori