Inserisci i tuoi dati personali per completare la richiesta di preventivo

La tua scelta è

* campi obbligatori

Per ogni necessità o domanda, garantiamo un servizio eccellente ai nostri clienti

Hai qualche domanda o qualche dubbio? Scrivici!

Ho letto i termini e condizioni*



* campi obbligatori

Loading...
Mercedes Classe A 2018-05-16T01:19:16+00:00

Noleggio Lungo Termine Mercedes Classe A

Mercedes Classe A è una vettura prodotta dalla casa automobilistica tedesca dal 1997, per la prima volta con trazione anteriore. La seconda versione viene presentata nel giugno del 2004 a Stoccarda, con carrozzeria a 5 o 3 porte. Con la terza generazione Mercedes Classe A cambia completamente aspetto, abbandonando il disegno esterno da monovolume e avvicinandosi alla carrozzeria di una due volumi.

La grande novità introdotta dalla prima edizione di Mercedes Classe A è un sistema di assorbimento degli urti frontali che prevede in caso di forte impatto frontale che il motore e la trasmissione si stacchino scivolando sotto la vettura, in modo da salvaguardare per quanto possibile i passeggeri, questo sistema, cosiddetto “A sandwich” è stato brevettato e registrato da Mercedes.

La casa tedesca punta molto sulla sicurezza delle sue vetture, infatti la seconda serie di Mercedes Classe A, sottoposta al crash test dell’EuroNCAP nel 2005 ha ottenuto un punteggio di 5 stelle.

La terza serie di Mercedes Classe A viene venduta dal 2012, rispetto alle versioni precedenti è molto diversa sia a livello estetico sia nelle caratteristiche tecniche. Il nuovo design della carrozzeria fa sì che la nuova vettura si posizioni nel segmento C premium.

L’ultima serie di Mercedes Classe A è stata da poco oggetto di restyling, che ha regalato alla berlina 2 volumi della casa tedesca ancora più grinta e carattere, con dettagli e linee sempre più sportive e dinamiche. Gli interni sono come sempre ben curati, i dettagli ben studiati e i materiali di qualità. Numerosi i sistemi di sicurezza a bordo: fra gli altri troviamo sistema di regolazione autonoma della distanza, sistema di assistenza alla frenata attivo, sistema pre-safe, sistema anti-sbandamento e sistema di riconoscimento automatico dei segnali stradali.

Sempre più di frequente viene selezionata da manager e fleet manager come auto di rappresentanza utilizzando la formula di gestione del noleggio a lungo termine, Mercedes Classe A affronta senza problemi la concorrenza di Alfa Romeo Giulietta, Audi A3 e Bmw Serie 1.

  • LUNGHEZZA 441 cm
  • LARGHEZZA 179 cm
  • ALTEZZA 144 cm
  • PESO A VUOTO 1280 Kg
  • SERBATOIO 43 l
  • BAGAGLIAIO 370 l

Scopri le nostre offerte collegate

MERCEDES A-CLASS A 180 D Automatic Business

€ 375mese Iva escl. 2500 € anticipo
10000 KM annui
48 mesi



Non hai trovato il veicolo che cerchi?

Scrivici e ti aiuteremo

Ho letto i termini e condizioni*



* campi obbligatori