Inserisci i tuoi dati personali per completare la richiesta di preventivo

La tua scelta è

* campi obbligatori

Per ogni necessità o domanda, garantiamo un servizio eccellente ai nostri clienti

Hai qualche domanda o qualche dubbio? Scrivici!

Ho letto i termini e condizioni*



* campi obbligatori

Loading...
Fiat Panda 2018-02-09T15:52:19+00:00

Noleggio Lungo Termine Fiat Panda

Fiat Panda è l’utilitaria per eccellenza della casa italiana. La prima serie di Fiat Panda, disegnata da Giorgetto Giugiaro, nacque nel 1980. Denominata 141, la prima serie di Fiat Panda, è nata per inserirsi fra i modelli 126 e 127, ereditando da entrambi i modelli parti del motore. È nel 1983 che gli interni sono resi più eleganti e viene introdotta la possibilità di inserire la vernice grigio metallizzata sulla versione “S”.

La prima serie rimane in produzione fino a quando, nel 2003, viene presentata la seconda serie di Fiat Panda, questa volta disegnata da Giuliano Biasio. La seconda serie è sempre un’utilitaria, pur avendo linee esterne nuove che ne hanno ridefinito le proporzioni, facendola sembrare più grande e più spaziosa. Con la seconda edizione viene anche ampliata la gamma, infatti troviamo una versione sportiva di Fiat Panda, la cosiddetta 100 HP, una versione bifuel (con possibilità di scegliere fra GPL e metano), una versione 4×4 e Cross.

Nel 2004 Fiat Panda è stata la prima citycar a vincere il premio Car Of The Year, e sempre nello stesso anno, Fiat Panda 4×4 è stata la prima citycar a scalare ben 5.200 metri di altezza per raggiungere il campo base avanzato del monte Everest.

È il 2012 quando viene disegnata dal centro stile Fiat la terza serie di Fiat Panda, che sta conquistando il mercato del noleggio a lungo termine ed è sempre più scelta dai fleet manager per le flotte aziendali, da liberi professionisti e da privati.

Le nuove linee sono originali, con profili tondeggianti che le donano un aspetto più grintoso. Buono lo spazio interno dell’abitacolo, che accoglie comodamente 4 passeggeri adulti, che possono viaggiare ancora più comodi grazie ai sedili posteriori che scorrono di ben 16 centimetri, garantendo uno spazio maggiore per le gambe o viceversa per le valige all’interno del bagagliaio.

Fiat Panda, sicura di sé, concorre senza temere la rivalità di Citroen C3, Lancia Ypsilon e Ford Ka.

  • LUNGHEZZA 365 cm
  • LARGHEZZA 164 cm
  • ALTEZZA 155 cm
  • PESO A VUOTO 975 Kg
  • SERBATOIO 37 l
  • BAGAGLIAIO 225 l

Altri modelli Fiat

Fiat

500

FIAT

500L

FIAT

500X

Noleggio a lungo termine Fiat 500X

FIAT

Panda Van

FIAT

Doblò

Scopri le nostre offerte collegate

FIAT PANDA 1.2 69cv E6 Lounge

€ 224mese Iva escl. 1000 € anticipo
10000 KM annui
46 mesi



Non hai trovato il veicolo che cerchi?

Scrivici e ti aiuteremo

Ho letto i termini e condizioni*



* campi obbligatori