Inserisci i tuoi dati personali per completare la richiesta di preventivo

La tua scelta è

* campi obbligatori

Per ogni necessità o domanda, garantiamo un servizio eccellente ai nostri clienti

Hai qualche domanda o qualche dubbio? Scrivici!

Ho letto i termini e condizioni*



* campi obbligatori

Loading...
BMW Serie 3 touring 2018-02-08T17:20:09+00:00

Noleggio Lungo Termine BMW Serie 3 Touring

Arrivata alla sesta generazione la station wagon di segmento D di casa BMW ha appena compiuto quarant’anni e si è regalata tante novità sia per quanto riguarda lo stile che per la tecnologia di cui è dotata.

Conosciuta anche con la sigla F31, la station Wagon Premium della casa di Monaco di Baviera misura 463 centimetri di lunghezza per 181 centimetri di larghezza e con una altezza da terra di 143 centimetri, una familiare ben dimensionata che però soffre un po’ la carenza di spazio nel divano posteriore tanto che il quinto passeggero è molto sacrificato.

Grande è la capacità di carico di BMW Serie 3 Touring, il bagagliaio arriva infatti fino a 1500 litri e, vista l’altezza da terra di soli 62 centimetri e la disponibilità tra gli optional del portellone elettrico, la comodità di accesso al vano.

Come da tradizione della casa, anche la BMW Serie 3 Touring, rivela un carattere sportivo e dinamico che scaturisce fin dalla prima occhiata alle linee filanti della carrozzeria e trova poi nelle motorizzazioni disponibili una declinazione alla guida brillante e sicuramente eccitante.

A partire dal piccolo 1.5 tre cilindri e 136 cavalli della versione 318i a benzina fino ad arrivare ai generosi turbodiesel 2.0 e 3.0 che portano i cavalli rispettivamente a 224 della 325d e a 313 della 335d, i propulsori BMW regalano emozioni intense.

Interessanti le dotazioni di serie delle versioni più richieste dalle flotte aziendali che si rivolgono al noleggio a lungo termine coniugate nella denominazione 318d Business e Advantage Touring e 320d Business Advantage Touring molto spesso con cambio automatico a 8 rapporti con progressione graduale e un’ottima erogazione di potenza a tutto vantaggio dei consumi.

Grande attenzione come sempre alla disponibilità di soluzioni optional per soddisfare anche i palati più esigenti e stare al passo con le concorrenti dirette del segmento, l’Audi A4 Avant e la Mercedes Classe C Station wagon che, anche nel mondo del noleggio non stanno certo a guardare.

In sostanza una vettura che, nel solco della tradizione, si è saputa rinnovare e vedremo tra qualche mese quanto si sarà saputa rinnovare visto che siamo tutti in attesa del nuovo modello per la fine del 2018.

  • LUNGHEZZA 463 cm
  • LARGHEZZA 181 cm
  • ALTEZZA 146 cm
  • PESO A VUOTO 1770 Kg
  • SERBATOIO 57 l
  • BAGAGLIAIO 495 l

Altri modelli BMW

BMW

Serie 1

Noleggio a lungo termine BMW Serie 1

BMW

X1

Noleggio a lungo termine BMW X1

BMW

X3

Scopri le nostre offerte collegate

BMW SERIES 3 318d Business Advantage Touring Automatico

€ 414mese Iva escl. 3500 € anticipo
10000 KM annui
48 mesi



Non hai trovato il veicolo che cerchi?

Scrivici e ti aiuteremo

Ho letto i termini e condizioni*



* campi obbligatori