• Qualunque sia la tua meta, Executive Lease è con te!

Vantaggi

Acquistare un’auto o
noleggiarla

Vecchie abitudini contro
Nuove soluzioni

A vincere, la formula del noleggio a lungo termine: più economica, pratica, intuitiva, veloce. Una soluzione che permette al singolo utilizzatore l’uso del veicolo, liberandolo da tutti gli oneri economici e burocratici della proprietà.

ECONOMICO

Risparmi più del 20% rispetto all’acquisto

Le società di noleggio usufruiscono di forti sconti che poi vengono trasferiti al cliente finale (sconti sull’acquisto delle auto presso le Case Costruttrici, sconti sui pacchetti assicurativi, sui ricambi, sulla manodopera etc.). Clicca qui per avere un esempio di risparmio.

FINANZIARIO

Nessun immobilizzo di capitali

L’acquisto di un veicolo comporta un forte investimento di risorse economiche, mentre con il noleggio a lungo termine, grazie al solo canone mensile fisso, o al massimo un anticipo assolutamente conveniente, puoi liberare i capitali bloccati ed investirli subito e direttamente nella tua attività.

CONTINUITÀ

Nessun fermo macchina

La manutenzione ordinaria e straordinaria, il soccorso stradale e la vettura sostitutiva (se richiesta) ti garantiscono la piena mobilità senza i soliti giorni di fermo macchina. La tua attività continua speditamente anche se la tua auto si ferma.

GESTIONALE

Solo un canone fisso mensile

La pianificazione dei costi di gestione si riduce ad un unico onere: pagare un canone mensile fisso per tutta la durata del contratto, tramite RID, e con un’unica fattura! Nessun altro onere e nessuna altra incombenza. In caso di danni o sinistri, non sei costretto ad ulteriori e pesanti oneri di riparazioni, eventuali aumenti del “bonus-malus” etc..

USATO

Nessun rischio per il valore dell’usato

Qualsiasi modello ha oramai un ciclo di vita breve: basta un restyling o un cambio di motorizzazione per svalutare ulteriormente l’usato. Nel noleggio a lungo termine l’auto appartiene alla società locataria che si fa carico di mettere in vendita l’auto riconsegnata, anche se svalutata sul mercato. Oltretutto, in tal modo, non hai alcun problema di fatture e di plusvalenze.

Back to top