• Qualunque sia la tua meta, Executive Lease è con te!

Blog

Latest Industry News

Salone dell’Auto di Torino 2017

Il successo del salone diffuso

Si è chiusa con un risultato di oltre 700.000 visitatori la terza edizione del Salone dell’Auto di Torino in programma dal 7 all’11 giugno nella bella cornice del Parco del Valentino.

Una rassegna ricca di eventi e di novità.

Le case automobilistiche hanno risposto positivamente alla chiamata dell’organizzazione e si sono presentate in 56.

Volvo ha festeggiato i suoi 90 anni e Ferrari i suoi 70 proprio nel fine settimana della kermesse che , grazie alle temperature estive e all’ingresso gratuito fino alle 24, ha avuto grande successo.

Il cortile della reggia sabauda del Valentino, Piazza San Carlo, Piazza Vittorio Veneto e le vie del capoluogo piemontese sono state la cornice per le numerose iniziative in cartellone.

Secondo Andrea Levy, Presidente del Salone di Torino Parco Valentino, “si è appena conclusa un’edizione incredibile, in termini di numeri e di qualità delle automobili in esposizione”.

Focus su elettrico e ibrido, concorso d’eleganza ASI con l’esposizione di 30 vetture classiche: l’eccellenza del patrimonio stilistico e motoristico  e poi  motorsport,  supercar,  prototipi,  one-off e modelli attualmente disponibili di automobili elettriche e di vetture a guida assistita si sono dati appuntamento per la parata del Gran Premio, che ha visto la tradizionale esposizione in piazza Vittorio Veneto sono solo tre esempi del ricco programma del Salone “diffuso”

Un evento che, non a caso, si è svolto in quella che viene considerata la capitale dell’auto del nostro paese e che ha dato grandi soddisfazioni ad organizzatori e visitatori.

Appuntamento allora al 2018 con la quarta edizione che, siamo sicuri, saprà sorprenderci di nuovo con iniziative e numeri.

ExecutiveLease, solo il bello di guidare!

Back to top