• Qualunque sia la tua meta, Executive Lease è con te!

Blog

Latest Industry News

Tesla, è silenziosa ma sta facendo rumore!

Una giornata dedicata al test drive dell'auto completamente elettrica

Partiti da piazza Gae Aulenti,  dove è aperto il Tesla Store Milanese,  con destinazione Golf Club Cavaglià, nei dintorni di Biella, i nostri driver si sono dedicati ad una giornata tutta incentrata sulla guida dei modelli Tesla.

Invitati insieme ai migliori partner  del noleggio a lungo termine, Tiziana e Luca hanno contribuito con la loro presenza a comporre l’equipaggio di una Tesla Model S 90D sull’asfalto dell’autostrada A4 Torino Milano.

La destinazione di Cavaglià non è stata scelta a caso, proprio lì si trova infatti una delle 828 stazioni di ricarica Supercharger della Casa californiana in Europa che consente, gratuitamente, di ricaricare tutte le auto Tesla in pochi minuti.

Oltre alla silenziosità, alla comodità e alle prestazioni dei motori, i driver invitati hanno avuto l’occasione di sperimentare il Tesla Auto Pilot sulle nostre strade e, con qualche patema dovuto alla novità, per una volta si sono lasciati guidare dall’auto invece che il contrario.

                  

Molto soddisfatti dei risultati gli uomini Tesla, presenti all’incontro il direttore marketing, il direttore vendite e il responsabile per il noleggio a lungo termine. Durante il briefing che ha preceduto il buffet hanno rimarcato la filosofia che sta dietro la creazione delle auto Tesla a partire dalla prima, la Roadster, che ha dato il via alla produzione delle auto che guidiamo tutti i giorni.

Filosofia green dunque, non solo per il basso impatto ambientale al chilometro durante l’esercizio ma anche per le modalità di riciclo totale delle batterie esauste.

Batterie e motori che, dati Tesla alla mano, vengono garantiti 8 anni a chilometri illimitati e con una previsione di vita media delle sole batterie di 12 anni.

Molto interessanti la Model S e la Model X lo sono anche per il noleggio a lungo termine  grazie alle condizioni di acquisto e all’assenza di superbollo nonostante le elevate potenze delle auto a listino.  Qui la scheda della Model  S 75kwh  Dual Motor 4wd aut. e qui l’offerta di ExecutiveLease,   Ricordiamo che Model S 90D Dual Motor accelera da 0 a 100 km/h in soli 3,9 secondi.

Prestazione degna di una supercar quale Tesla è!                               

ExecutiveLease, solo il bello di guidare!

Back to top