• Qualunque sia la tua meta, Executive Lease è con te!

Blog

Latest Industry News

ExecutiveLease e Maserati sulle strade di Cortina!

Tre giorni con Maserati all'insegna di guida e sci

Si è svolta da venerdì a domenica a Cortina d’Ampezzo la tappa del Maserati Winter Tour 2016/2017 dedicata ai partner LeasePlan top performers su brand Maserati.

Deimos Pavan ha accettato l’invito in rappresentanza  di Executive Lease  si è recato nella perla delle Dolomiti per provare le vetture del tridente e, sulle strade della località veneta, ha apprezzato le straordinarie qualità dinamiche della gamma Maserati anche con la trazione integrale Q4.

Iniziato venerdì pomeriggio con un incontro di approfondimento e formazione sui prodotti Maserati, sulle novità 2017 e sui dati di vendita e gli obbiettivi fino al 2018, il fine settimana è stato ricco di impegni.

Test Drive con i Piloti Maserati  e lezioni di sci con gli istruttori federali di Sciare Campus  hanno caratterizzato la tre giorni montana.

Sulle strade che portano al Passo di Falzarego, Ghibli, Quattroporte e Levante si sono fatte apprezzare da tutti per le straordinarie doti di guidabilità.

Levante, nonostante sia la vettura più lunga del suo segmento, ha stupito per agilità e impressionante facilità di guida grazie al bilanciamento dei pesi abbinato alla trazione  integrale Q4.

Sterzo molto preciso e sospensioni dinamiche (sei diversi assetti di guida compreso il “park”)  hanno fatto divertire in tutta sicurezza i driver LeasePlan invitati all’evento.

Ancorate all’asfalto, Ghibli e Quattroporte hanno rimarcato l’eccellenza dell’elettronica, che già aveva colpito su Levante anche per la sua discrezione.

Testate in tutte le condizioni stradali, in un test drive severo e realistico, le vetture si sono dimostrate capaci di sfruttare in totale sicurezza i tanti cavalli disponibili con la loro magnifica erogazione della potenza e perfetta distribuzione dei pesi.

Grandi sono gli obbiettivi di vendita della casa di Modena; Maserati conta infatti di immatricolare nel 2018 ben 70.000 vetture e, a dimostrazione di quanto crede nei propri prodotti, già da oggi offre tre anni di garanzia a chilometraggio illimitato.

Maserati: tecnologia, stile e artigianalità italiane. La sfida alle tedesche premium è stata lanciata.

Tutta la gamma Maserati è disponibile naturalmente anche in noleggio a lungo termine con Executive Lease, l’offerta per Maserati Ghibli la trovi qui.

Chiamaci o scrivici per la Maserati dei tuoi desideri.

Executive Lease, solo il bello di guidare!

Back to top