• Qualunque sia la tua meta, Executive Lease è con te!

Blog

Latest Industry News

Alfa Romeo Stelvio, è bello e piace!

Alfa Romeo Stelvio First Edition

È bello e piace.

Dopo la presentazione della versione Quadrifoglio al salone di Los Angeles è arrivata l’attesissima versione di lancio dell’Alfa Romeo Stelvio che prende il nome di First Edition.

Il primo SUV a marchio Alfa Romeo della storia ha, come da tradizione, un’impronta sportiva.

Performance e stile vanno a braccetto, i 280cv del 2.0 Turbo benzina con la trazione integrale Q4 la spingono in sicurezza a 100km/h in soli 5,7 secondi.

Carattere aggressivo quindi ma, come dicevamo, abbinato ad uno stile tutto Alfa e ad una ricchissima dotazione di serie.

Con interni disegnati intorno a guidatore e passeggeri, molto avvolgenti i sedili rivestiti in pelle pieno fiore nera con regolazione elettrica e sistema di riscaldamento. Cerchi in lega da 20″, pinze freno colorate, fari Bi-Xenon, cornice dei cristalli esterna cromata, vetri posteriori oscurati e luci di cortesia sulle maniglie delle porte sono alcuni esempi della dotazione della First Edition. Vernice speciale rosso Alfa Romeo compresa nel prezzo di lancio

Continua con successo dunque  il rilancio del marchio Alfa Romeo iniziato qualche anno fa e che ha visto recentemente la Giulia Veloce duellare con le pari grado tedesche vincendo la sfida delle prestazioni e battendosi con onore in quella del mercato del segmento D.

Secondo le dichiarazioni dell’amministratore delegato di FCA Sergio Marchionne, la Giulia Sportwagon non  si sa ancora se si farà, si attendono per prendere decisioni più chiare i risultati dello Stelvio, ma sono nell’aria altri modelli SUV, uno più piccolo dell’ultimo nato e uno più grande, che andranno a coprire le esigenze del mercato americano e di quello cinese.

In attesa di vedere gli sviluppi della nuova politica della casa del biscione noi di Executive Lease non siamo rimasti con le mani in mano e vi proponiamo entrambe le auto in noleggio a lungo termine a canoni sicuramente invidiabili.  479 euro al mese per Alfa Romeo Giulia, trovi la scheda completa qui, e 650 euro mensili per Alfa Romeo Stelvio First Edition, la scheda dedicata qui.

Executive Lease, solo il bello di guidare!

Back to top