• Qualunque sia la tua meta, Executive Lease è con te!

Blog

Latest Industry News

Mondeo Hybrid

L'ibrido di Ford

mondeo hybrid I nostri responsabili commerciali sono stati di nuovo in pista,  questa volta per provare tutta la gamma Ford.

Sugli oltre 2000 metri di pista dell’autodromo di Modena, i nostri hanno avuto la possibilità di divertirsi e testare le vetture Ford della gamma 2016.

Tra queste spicca la nuova Ford Mondeo Hybrid, 187cv di piacere ecologico.

Bisogna dire che Ford non ha pubblicizzato molto la versione ibrida della berlina americana ma noi non potevamo farcela sfuggire. fordmondeo-hybrid_2-logo

Derivata direttamente dalla Ford Fusion Hybrid del mercato statunitense, la vettura è disponibile quindi per ora solo nella versione tre volumi;  monta un motore 2 litri a benzina sovralimentato abbinato a due propulsori elettrici, uno collegato all’asse anteriore e uno con funzione di ricarica rigenerativa. Le batterie agli ioni di litio garantiscono una potenza di 48cv nel solo modulo elettrico, spingendo la Mondeo a oltre 187 Km/h e  il cambio automatico con trasmissione CVT garantisce una fluidità di marcia non indifferente.

Noi, sorpresi dalla novità, l’abbiamo subito quotata scoprendo canoni vantaggiosi in tutte le condizioni. Un esempio: 20000 km l’anno la portano a soli 428 euro al mese per quattro anni!

Comodità, autonomia, ecologia ed economia sono dunque le parole d’ordine di questo modello che, dobbiamo dirlo, ci ha stregati.

L’appuntamento è per le prossime prove e per le prossime piste.

Rimanete con noi!

 

Back to top