• Qualunque sia la tua meta, Executive Lease è con te!

Blog

Latest Industry News

La Maserati dei Suv

Due giorni a Cortina

1152537_56d55f7dd4a95

Così piace definire il Levante agli uomini Maserati, e noi lo abbiamo scoperto al Maserati Winter Tour. Tre giorni di evento tutti dedicati alle vetture del tridente che si è svolto a Cortina d’Ampezzo nel fine settimana di Pasqua.

Ideale il fondo stradale alpino per testare la trazione integrale Q4 che sarà di serie su tutte le versioni della vettura in consegna a partire dall’estate 2016.

Già avviate le prenotazioni e comunicato il listino che parte da 73.400 euro per la Diesel Sport 3.0 V6 da 250cv, versione nata per evitare l’antipatico superbollo.  Disponibili anche i 275cv, sempre diesel e  i 430cv della versione S a benzina.

La Suv di lusso ha catalizzato l’attenzione degli ospiti nonostante negli stessi giorni fossero previsti test drive per Maserati  4porte e Ghibli che i fan della casa modenese conoscono già molto bene.

Costruita su architettura e motori Ghibli, il Levante sfoggia i tradizionali quattro scarichi e le tre prese d’aria sul parafanghi anteriore.

Oltre cinque metri di lunghezza,  interni degni della tradizione di esclusività del marchio e vettura dotata di spirito sportivo declinato al fuoristrada grazie all’assetto variabile delle sospensioni che consentono  un adattamento ideale a tutte le condizioni di guida.

Composta e reattiva, vanta una ripartizione della coppia bilanciata per uno stile di guida tutto Maserati.

Sarà interessante assistere alla sfida a cui chiama le concorrenti tedesche, tradizionali obbiettivi degli appassionati dei Suv di questa fascia.

Back to top