• Qualunque sia la tua meta, Executive Lease è con te!

Blog

Latest Industry News

Siamo al Motorshow di Bologna

Manca poco all’appuntamento con il Motor Show di Bologna e si stanno scaldando i motori. Dal 3 all’11 dicembre, infatti, le protagoniste saranno come sempre le Case automobilistiche e le loro novità.

Quest’anno è la 36° edizione, ed andiamo a vedere dove potremo trovare le più interessanti novità.

Volkswagen Group  sarà presente al completo al Quadriportico e al padiglione 16: troveremo Audi, Seat, Skoda e Volkswagen, quest’ultima anche con la sua divisione Veicoli Commerciali.

Il gruppo Fiat invece sarà presente al completo al padiglione 19: al suo interno tutti i brand del gruppo: Abarth, Alfa Romeo, Ferrari, Fiat, Jeep, Lancia e Maserati. Fiat è presente anche con Autonomy, il programma di mobilità della Casa torinese per persone diversamente abili.
Al padiglione 21 troviamo Renault, Dacia e DR.

Il padiglione 22 ospita Hyundai, Isuzu, Mahindra e Mazda.

Innovation Hall ‘powered by Autostrade per l’Italia’ debutta al padiglione 25. È un padiglione dedicato alle tecnologie all’avanguardia riguardanti ambiente, sicurezza, informazioni ed infotainment. Potremo apprezzare il tutto in una scenografia avvenieristica…
Al padiglione 26 troviamo Honda, Mitsubishi, Tata e Volvo.

Al padiglione 29 espongono il gruppo Daimler, con i brand Mercedes-Benz e Smart, Ford, Land Rover, Kia.

Electric City ‘powered by Enel’ conferma la presenza al padiglione 30 e, come l’anno scorso, avremo una pista al coperto per i test drive.
Una grande novità ammiriamo nel padiglione 31. Icon Cars, realizzato in collaborazione con Asi, Automotoclub Storico Italiano, è uno spazio dedicato alle auto icona dell’automobilismo sportivo, iniziativa all’interno dei festeggiamenti per il 150°.
Un’altra prima assoluta per il pubblico del Motor Show è Luxury Time, che coniuga la presenza di auto di lusso con l’ alta orologeria.

Il padiglione 35 viene riservato come da tradizione al paddock tecnico della Mobil 1 Arena, che ospita gare, eventi sportivi ed esibizioni in programma in questa edizione 2011 del Motor Show.
Come dire…non basta una giornata!!!!

Back to top